Uffizi Gallery Skip the Line

Come saltare le code alla Galleria degli Uffizi

Acquista i biglietti Uffizi Salta Fila online

Il modo migliore per evitare le lunghe code alla Galleria degli Uffizi è prenotare i biglietti online. La galleria permette solo 900 persone all'interno del locale per volta, quindi è meglio prenotare in anticipo una delle fasce orarie prefissate per le visite. Grazie alla fascia oraria è anche possibile usufruire di un ingresso speciale attraverso la Porta 3, dove non è necessario attendere in lunghe code. Le fasce orarie iniziano dalle 08:15, il momento in cui la galleria apre al pubblico. Headout permette di acquistare i biglietti Salta la Coda con mesi di anticipo per le fasce orarie che meglio si adattano al tuo programma di visita a Firenze!

Scegli una visita guidata

Una visita guidata è un ottimo modo per esplorare la galleria, educarti sulle opere esposte e risparmiare un sacco di tempo. Le visite guidate ti permettono di prenotare la tua fascia oraria in anticipo e di approfittare di un ingresso separato dal resto della folla. In questo modo eviterai le lunghe code all'entrata della galleria. Con l'aiuto di una guida professionale andrai alla scoperta di tutte le opere importanti e potrai impararne origini e significato artistico. Headout offre un'ottima opzione per una visita guidata, con l'ingresso Salta la Coda e una scelta per la lingua della guida tra inglese, spagnolo, tedesco, italiano e francese. Se preferisci usare un'audioguida consulta le nostre pagine per scoprire come ottenere una audioguida uffizi gratis.

Scegli il momento migliore per visitare

Un ottimo modo per risparmiare tempo e visitare senza troppe attese la Galleria degli Uffizi è assicurarsi di visitare il museo al momento giusto. I mesi che vanno da novembre a marzo sono i periodi migliori per visitare il museo, mentre il tardo pomeriggio del mercoledì o del giovedì è il momento migliore per approfittare di una galleria molto meno affollata rispetto alla media.

Seleziona i tuoi biglietti

Ingresso Prioritario alla Galleria degli Uffizi - Visita guidata
Ingresso Prioritario agli Uffizi - Tour con Audio-guida
Visita Guidata con Ingresso Prioritario agli Uffizi + Gallerie dell'Accademia
Accesso Anticipato: Tour con Ingresso Prioritario agli Uffizi & Palazzo Vecchio
Ingresso Prioritario alla Galleria degli Uffizi & Accademia + Tour di Firenze